Tutti i negozi

OKAY CARS SRL a Puianello, Emilia-Romagna Chiuso ora

☆ ☆ ☆ ☆    (1 / 5) basato su 1 recensioni. Aggiungi recensione

Informazioni sui contatti

Via G. Di Vittorio, 41, Puianello, Emilia-Romagna 42020
Ottenere direzioni

+39 0522 889888

okaycars.it

Negozio

Orari di lavoro

Lunedi
02:30 pm — 07:00 pm
martedì
09:00 am — 01:00 pm
02:30 pm — 07:00 pm
mercoledì
09:00 am — 01:00 pm
02:30 pm — 07:00 pm
giovedi
09:00 am — 01:00 pm
02:30 pm — 07:00 pm
Venerdì
09:00 am — 01:00 pm
02:30 pm — 07:00 pm
Sabato
09:00 am — 01:00 pm
02:30 pm — 07:00 pm
Condividi questo Aggiungi recensione Ottenere direzioni Suggerisci un aggiornamento

Foto

Recensioni su OKAY CARS SRL

  • ☆ ☆ ☆ ☆
    June 02, 2020, by Alessandro Rossi
    Chiamo per avere informazioni sull auto di mio interesse e mi faccio fornire il telaio per far controllare lo storico manutenzioni. Dato l esito positivo del controllo,specifico al titolare di essere interessato e che vorrei vedere l auto.....ovviamente dato che disto 200km, prima di fare strada mi informo nei dettagli. mi risponde che l auto è in carrozzeria da lunedi a venerdi per lucidatura e che sara visionabile dal pomeriggio del venerdi stesso. chiamo quindi nella giornata di venerdi per concordare di visionarla al sabato mattina e mi sento rispondere che è stata venduta ad un "cliente storico", e che io mi ero preso troppo tempo per raccogliere informazioni. la cosa non mi tange piu di tanto, con un po di tempo troverò l auto che mi interessa, ma la cosa che mi infastidisce è che, dimostrato il mio reale interesse per l auto, non chiedo nessun tipo di finanziamento in quanto non ne ho bisogno, porto da loro un usato "immacolato", non si scomodano nemmeno a farmi una telefonata per dirmi che c e un altra persona interessata. la loro "difesa" e stato il fatto che io non avevo fermato l auto economicamente e mi ero "preso" troppo tempo per pensarci (ci avevo gia pensato,sarei sceso anche al martedi ma se mi dicono che l auto è fuori sede.....mi attengo a cio che mi vien detto). La morale di tutto è che dietro la loro "apparente"cordialita si nasconde un banale venditore che anziche volere clienti soddisfatti guarda solo a chi gli mette in mano l assegno per primo. Ho girato altri tre posti in questo periodo (per auto che poi non ho preso causa superbollo), e, anche quello piu aprossimativo di tutti mi ha contattato per sapere come comportarsi in quanto si erano presentati altri interessati.
Come valuteresti questo negozio?

Negozi vicini